Andria: auto prende fuoco al casello autostradale, famiglia esce in tempo dal veicolo – il video diffuso sul web

Andria: un’auto ha preso fuoco all’uscita del casello autostradale dell’Autostrada A14. Stando ad una prima ricostruzione, la famiglia a bordo dell’auto è riuscita in tempo ad abbandonare il veicolo prima che questo si incendiasse. Sul posto sono giunti alcuni agenti delle forze dell’ordine e una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha provveduto a spegnere l’incendio. Salva la famiglia, fortunatamente rimasta illesa, si escluderebbe l’ipotesi dolosa. Tra le possibili cause dell’incendio, un problema tecnico. Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche, infatti, l’automobile sarebbe stata acquistata dalla famiglia alcune ore prima e, di ritorno da Taranto, ha poi fatto l’amara scoperta. L’episodio è avvenuto nella giornata dello scorso 24 aprile 2018. 

Durante le operazioni di spegnimento sono stati segnalati alcuni rallentamenti per il traffico veicolare. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Canale YouTube dell’emittente televisiva Amica9tv:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.