Andria: ancora auto rubate nelle campagne, altri due ritrovamenti

Il Prof. Francesco Martiradonna Presidente Provinciale, Responsabile Legale delle associaioni consorziate “Ambiente e/è Vita Onlus” e “Nat. Federiciana Verde Onlus” comunica alla nostra redazione che, nella giornata di ieri, la ronda delle GPGV IVEA Zoofila, durante il controllo del territorio, dove sono stati immessi dei fagiani per il ripopolamento, ha incontrato un signore che stava raccogliendo degli asparagi (che preferisce restare anonimo). Questo ha esternato di aver scoperto due scocche d’auto in contrada di Pontalfelli con motori asportati e visto che si trovava da solo è andato via senza ispezionare altro.


La ronda si è recata sul posto e dopo una ampia ricerca ha individuato le due scocche, dove ha effettuato le dovute ricerche ed ha rinvenuto le due targhe e un libretto.
La ronda dopo effettuata delle foto, per fermate lo stato del luogo e poi ha registrato le coordinate del posto: Lat. 41° 11’ 0,04’’ N & Long. 16° 18’ 22,62’’ E.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.


Terminate le ricerche dovute, alle ore 18,30 si sono reati al Comando della Polizia Municipale dove ha relazionato il ritrovamento e consegnato le targhe e il libretto delle scocche d’auto.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.