Andria avrà 70 agenti della Polizia Locale, Sindaco: “Ce ne spetterebbero 194, non si facevano assunzioni da tanti anni”

Lo rende noto sui social il Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che ricorda: “Abbiamo iniziato ad amministrare nel 2020 e la Polizia Locale non aveva il suo dirigente a tempo indeterminato. In seguito a concorso, dal 2021 il dott. Francesco Capogna è il comandante del corpo. Non si facevano assunzioni da tanti anni nella polizia locale:

Nel 2022 arrivano i primi rinforzi, 2 da mobilità e 2 da progressioni verticali. Nel 2023 sono state concluse le procedure per l’assunzione mediante mobilità di altri 3 operatori polizia locale. Attualmente abbiamo 56 agenti, di cui 2 staccati presso il Tribunale. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato il bando per l’assunzione tramite concorso di 12 nuove unità. Il termine per presentare le domande è il 3.12.2023. A conclusione di queste procedure messe in campo dall’attuale amministrazione tra il 2021 e il 2023, al netto delle quiescenze in programma, avremo 70 operatori. Ce ne spetterebbero 194. Oltre a 10 addetti amministrativi. Pensate un po’…ce ne vuole! Noi abbiamo messo tutto in moto e proseguiremo su questa strada. Incessantemente. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. I dettagli sul bando di concorso qui.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.