Andria, bando del Servizio Civile Universale 2024, in programma tre “Open day” per la presentazione dei progetti

Il M.O.V.I. in collaborazione con l’Assessorato al Futuro organizza tre open day per presentare i progetti di Servizio Civile a cui è possibile candidarsi nel territorio del Comune di Andria. Tre le giornate informative previste per spiegare ai giovani dai 18 ai 28 anni le opportunità che il Comune di Andria e le Associazioni del territorio offrono per ciò che concerne il bando del Servizio Civile Universale 2024 che scade il 15 Febbraio. Questo il calendario: sabato 27 Gennaio, sabato 3 Febbraio e sabato 10 Febbraio, dalle 9.30 alle 12.30 presso la Biblioteca Comunale G. Ceci. «Novità di quest’anno – spiega l’assessore alle politiche giovanili Viviana Di Leo – è la presenza anche del comune di Andria tra gli enti presso cui prestare servizio civile, un’importante occasione per i giovani di sperimentarsi in un progetto concreto a servizio della comunità. I posti disponibili nel comune di Andria sono ben 12: 6 per un progetto in ambito culturale che si terrà proprio in Biblioteca e altri 6 per il Settore Ambiente. Oltre alle opportunità presso il nostro Ente ci sono tante altre disponibilità presso alcune associazioni del territorio. Le opportunità e le modalità per candidarsi saranno presentate proprio in occasione delle 3 giornate di Open Day. L’invito ovviamente è quello di esserci e di interagire con gli operatori e le operatrici presenti e disponibili a dare tutto il supporto necessario per chi avesse dubbi e domande. Oltre ai banchetti informativi del nostro Comune e delle associazioni coinvolte – conclude l’assessore – sarà attivo anche lo sportello del punto di facilitazione digitale già presente in Biblioteca per fornire anche supporto tecnico nella redazione della domanda di candidatura». 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.