Andria: bando “Luoghi Comuni” prorogata scadenza al 30 novembre 2020

L’Arti, l’agenzia incaricata dalla regione Puglia di gestire l’avviso pubblico “Luoghi Comuni” sugli interventi di innovazione sociale negli spazi pubblici giovanili, ha accolto la richiesta di proroga del bando relativo all’Officina di San Domenico, avanzata dal Commissario Straordinario, su proposta del Servizio Politiche Giovanili.

Il termine del 30 settembre 2020 è stato perciò prorogato – in assenza di candidature pervenute da parte delle organizzazioni del Terzo Settore – al 30.11.2020, ore 12.00.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).