una nonnina attiva, piena di racconti e ricordi. Senza mamma dall’età di tre anni. Non ha dimenticato gli anni difficili di Andria quando le sorelle Porro furono uccise barbaramente. Dice che suo marito e suo fratello si salvarono perché mentre erano in piazza ad aspettare Giuseppe Di Vittorio per il comizio, avevano fame e ritornarono a casa per rimediare un pezzo di pane. Altrimenti si sarebbero trovati in pieno tumulto. Racconta della fame e degli stenti di quel periodo. Ha perso il conto di nipoti e pronipoti, tutti al suo fianco a festeggiarla, ringraziandola per quanto amore e dedizione alla famiglia ha profuso. Come sindaco ho avuto l’onore e il piacere di porgerle gli auguri di tutta la nostra comunità. Mi unisco al ringraziamento per il suo esempio di donna tenace e di unità. Auguri! P.S.: domani ci vediamo per la festa di liberazione, cui parteciperanno anche alcuni nostri pluricentenari andriesi. Appuntamento alle ore 10 in viale Gramsci, poi corteo e celebrazione al Monumento ai Caduti, con le più alte cariche civili e militari del territorio. Non mancate” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.