Andria: bimba di 6 anni dona le sue trecce per le donne malate di cancro, la speranza per un futuro migliore

Andria non è soltanto una città in cui si verificano fatti di cronaca negativa – come del resto avviene in molte altre città italiane ed estere – ma anche culla di molteplici menti sensibili e gentili, simbolo di una concreta speranza per un futuro migliore. E’ il caso di una bambina di soli 6 anni – nostra giovanissima concittadina – che nei mesi scorsi ha deciso di donare le sue trecce a favore di “UN ANGELO PER CAPELLO”, l’Associazione che si occupa di produrre le parrucche con i capelli donati alle donne colpite dal cancro:

Un gesto semplice quando coraggioso, grazioso quanto rivoluzionario. Un gesto che dimostra come la gentilezza, la bellezza, l’altruismo, ma anche la cultura della solidarietà possano realmente fare la differenza e contribuire alla rinascita della nostra comunità. Una comunità in troppi casi colpita da notizie che turbano i nostri animi, ma al contempo ricca di persone volenterose e intenzionare a far del bene al prossimo. VideoAndria.com ha deciso di condividere questa notizia nel periodo natalizio per sensibilizzare ulteriormente i nostri lettori e quindi la nostra comunità.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.