Andria-Bisceglie: giovane ferito incastrato tra le lamiere dell’auto uscita fuori strada, ricoverato in ospedale

E’ una giornata caratterizzata da molteplici incidenti stradali quella di mercoledì 25 gennaio 2023, dove, oltra al ferimento di una donna – in un incidente avvenuto lungo la Sp2 “Andriese-Coratina”, si registra anche un sinistro sulla strada che collega Andria a Bisceglie:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato poco dopo le 13,00 di oggi quando un giovane andriese di 25 anni, per cause in corso di accertamento, è uscito fuori strada mentre guidava un’automobile sulla Strada Provinciale 13. Sul luogo dell’accaduto, oltre alla Polizia Locale di Bisceglie ed al personale del 118, si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco:

Al momento dei soccorsi, infatti, il giovane risultava incastrato tra le lamiere del mezzo incidentato. Una volta liberato, il 25enne è stato trasportato in “codice rosso” presso l’ospedale “Bonomo” attraverso un’ambulanza.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.