Andria-Bisceglie: troppi incidenti in poche settimane, quando gli interventi per il miglioramento della sicurezza stradale?

Troppi incidenti nell’arco di poche settimane – è il triste quanto preoccupante bilancio della strada Provinciale che collega la città di Andria e Bisceglie:

L’incidente avvenuto ieri

In non pochi casi, infatti, gli incidenti avvenuti in questa strada si sono rivelati piuttosto gravi con la distruzione dei veicoli coinvolti e il ferimento di molteplici persone. L’ultimo degli incidenti si è verificato ieri ma rappresenta soltanto uno di una lunga serie di scontri avvenuti all’altezza degli svincoli, del ponte che sovrasta l’autostrada o in uno dei curvoni – in troppi casi rattoppati con interventi superficiali nonostante la presenza di numerose buche. A peggiorare la situazione, una carreggiata che tende a restringersi in troppe circostanze, rivelandosi ancora più pericolosa nel periodo della raccolta delle olive quando, oltre alla presenza di auto e camion delle vicine cave, si aggiungono anche i lenti trattori, a loro volta a rischio incidenti. Una situazione ben documentatata anche con un video diffuso dal blog di VideoAndria.com e recentemente pubblicato online. Filmato che riproponiamo qui sotto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.