Andria: blackout ad intermittenza mette in tilt centro abitato, disagi per famiglie e professionisti – video

Disagi sono stati segnalati da molteplici quartieri della città di Andria quando un’improvvisa interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica è stata registrata tra le 21.30 e le 22.00 di oggi:

A restare spenti per svariati minuti, oltre che i lampioni della pubblica illuminazione, anche tutti gli elettrodomestici delle abitazioni private e dei pubblici esercizi. Il blackout si è manifestato in più occasioni con un ritorno dell’energia ed un successivo blocco verificatosi in diverse  circostanze. Già in mattinata, nel centro abitato, erano stati segnalati primi segnali di un possibile guasto, forse legato all’utilizzo di molteplici condizionatori in questa settimana particolarmente afosa. Il Presidente dell’associazione “Io Ci Sono!” e membro del Comitato Quartiere Europa, Savino Montaruli, ha diffuso un breve filmato che documenta l’episodio. Il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.