Andria, blitz antidroga dei Carabinieri – oltre 200 grammi di droga sequestrata

Continuano i servizi dei Carabinieri della Compagnia di Andria volti a combattere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che, nella giornata di ieri, hanno portato al sequestro di oltre 200 grammi di marijuana e all’arresto di tre persone. I primi a finire nella rete dei Carabinieri sono stati il sorvegliato speciale 22enne Francesco Matera ed un incensurato 18enne che, sorpresi con 175 grammi di marijuana, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel transitare in via Ospedaletto, hanno notato il sorvegliato speciale alla guida di uno scooter in compagnia di un amico. Il conducente, alla vista della “gazzella” ha tentato di defilarsi venendo inevitabilmente bloccato. La successiva perquisizione ha consentito agli operanti di rinvenire 3 dosi della sostanza mentre il resto dello stupefacente è stato trovato in un locale nella disponibilità del passeggero. Tratti in arresto i due sono stati associati presso la casa circondariale di Trani.
Poco più tardi stessa sorte è toccata anche al 39enne Francesco Caterino, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 40 grammi di droga che l’uomo deteneva in un locale a lui in uso. Il 39enne che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato associato presso la casa circondariale di Trani.

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Bari

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.