Andria: “bomba“ di Capodanno esplode in Piazza Porta La Barra mettendo a rischio vite e patrimonio storico – video fa indignare l’Italia

“Davanti a certi gesti, non si può tacere: negano amore, rispetto e fratellanza celebrati in questi giorni“ – rendono noto dalla parrocchia dell’Annunziata. A far discutere è un breve quanto discutibile filmato divenuto virale a livello nazionale (tra cui, i canali social anonimmi “Welcome to favelas“, che raccolgono solitamente quanto c’è di più vergognoso nel belpaese):

L’ennesima dimostrazione dell’imbecillità di chi dovrebbe pagare i danni ad un’intera comunità se si tiene conto che esplosioni di questo tipo possono scatenare incendi, mettendo a rischio la vita di persone ed animali lì dove sono presenti anche edifici e manufatti di interesse storico-culturale. Non è da escludere che l’analisi delle immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza possa aiutare le forze dell’ordine a risalire ai responsabili dell’ennesimo atto autodistruttivo che di certo non porterà fortuna a chi li promuove. Intanto, il video continua ad essere condiviso, aggiungendosi al vergognoso episodio registrato nel precedente Capodanno sempre ad Andria:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.