Andria: borsa abbandonata all’istituto di credito in Piazza Catuma, segnalata alle forze dell’ordine

Una borsa abbandonata nella parte esterna di un noto istituto di credito presente da tempo presso Piazza Catuma: è la scoperta fatta stamane da un cittadino andriese. Anche se non è ancora chiara la causa della presenza di questa borsa, la presenza anomala della stessa ha spinto lo stesso ad effettuare una segnalazione alle forze dell’ordine.

E’ molto probabile che quella borsa sia stata lasciata li per “dimenticanza”, tuttavia, viste le situazioni non molto rassicuranti che si registrano negli ultimi tempi in giro per il mondo è comunque opportuno sempre segnalare il caso alle forze dell’ordine che provvederanno ad analizzarne il contenuto. Potrebbe essere anche vuota o semplicemente contenere oggetti ordinari e forse dimenticata per errore dal proprietario. In entrambi i casi, risulta opportuno dunque chiamare le forze dell’ordine per individuare la natura della borsa e valutare la restituzione al legittimo proprietario o in caso di pericolo allontanare l’oggetto abbandonato dal centro abitato.

La segnalazione è stata diffusa su Facebook attraverso il gruppo “Andria Ricordi e Attualità” con uno scatto fotografico che linkiamo qui sotto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto: 

Pubblicato da Riccardo Mazzone su Venerdì 10 novembre 2017