Andria: borse di studio a studenti dell’ITIS. Il Presidente Vurchio: “Sostegno concreto per le borse di studio in ricordo delle vittime dell’Itis Jannuzzi dell’incidente ferroviario della Bari Nord e per il Premio giornalistico a Michele Palumbo”

Confermato anche per l’anno scolastico 2022/2023 il sostegno dell’Amministrazione Comunale alle borse di studio in ricordo delle 3 giovani vittime dell’incidente ferroviario di luglio 2016, studenti dell’Itis “O. Jannuzzi” di Andria. L’impegno era stato preso dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio Comunale nel corso della cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti vincitori della prima edizione. “Insieme al Sindaco Bruno anticipammo ai partecipanti alla cerimonia di consegna – spiega il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchioche avremmo confermato il sostegno del Comune. Ed è quanto è avvenuto quando la Giunta ha fatto suo l’indirizzo congiunto a procedere in questa direzione dato dal Sindaco e da me e ha disposto il sostegno finanziario alle borse di studio anche per l’anno scolastico 2022/2023. E’ stato, come per la prima edizione, un gesto semplice, ma significativo per perpetuare, nel tempo, il ricordo delle vittime legandolo al merito degli studenti migliori in ognuno degli indirizzi di specializzazione dell’Itis.

Stesso spirito, ricordo associato al merito, nella scelta della Presidenza del Consiglio di sostenere la terza edizione del Premio Giornalistico “M. Palumbo”. Anche in questo caso – conclude Vurchio questa Presidenza e l’Amministrazione Bruno, come è già avvenuto nella seconda edizione, hanno deciso di sostenere la terza edizione. Siamo stati così particolarmente attenti al mondo culturale e dell’informazione ricordando, nel tempo, un giornalista critico, preparato, corretto”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.