Andria: branco di cani abbandonato a se stesso tra i rifiuti. Residente di via Spallanzani chiede aiuto – video

Chiedono sostegno e ripristino delle ordinarie condizioni igienico-sanitarie. Sono alcuni dei residenti di via Spallanzani che lamentano la grande presenza di rifiuti abbandonati presenti li dove staziona un branco di cani randagi:

in un breve ma significativo filmato inviato da un nostro concittadino, uno dei residenti, spiega come chi abita in zona sia di fatto “vittima di questo sistema” fatto di cani randagi – e di fatto, abbandonati a loro stessi – e di rifiuti che aumentano. Non è ancora chiaro se gli animali siano regolarmente microchippati dalle istituzioni locali e se siano stati sottoposti a sterilizzazione. Nei mesi scorsi, nelle periferie di Andria si parlava di cuccioli ritrovati lungo le rotonde, segno che alcuni cani, molto probabilmente, sono sfuggiti al controllo e, accoppiandosi, hanno dato alla luce nuovi cuccioli. Una situazione che preoccupa nel momento in cui si va a constatare un effettivo abbandono di questi animali. Il tutto avviene in una zona dove anche i marciapiedi mancano e dove i residenti del posto chiedono semplicemente di poter vivere in tranquillità. Link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.