Andria: Brillo, il cane smarrito da settimane, forse avvistato nei pressi del Cimitero Comunale

Avevamo pubblicato la notizia della scomparsa nelle campagne tra Andria e Barletta settimane fa, ma di lui nessuna traccia certa. Ora Brillo potrebbe essere non lontano da casa ma le sue condizioni fisiche potrebbero non essere ottimali, almeno se considerato l’ultimo possibile avvistamento avvenuto poche ore fa nei pressi del Cimitero Comunale di Andria. I suoi amici umani sono ancora alla ricerca del povero cucciolone smarrito, un meticcio maschio di media taglia e dal colore marroncino, provvisto di microchip, a tal punto da proporre una ricompensa di 200 euro a chiunque ritrovi il cane. E’  possibile chiamare l’autrice del post Facebook che trovate qui sotto allo 3397760576:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.