Andria: bruciano rifiuti nel canalone, la segnalazione di Legambiente

Negli stessi giorni in cui si annunciano lavori di pulizia del canale Ciappetta-Camaggio e sempre nello stesso periodo in cui nella vicina Barletta si annunciano gli attesi lavori per l’allargamento di una parte del canale, ad Andria i volontari di Legambiente segnalano l’ennesimo atto illegale:

⛔Una delle spine nel fianco del nostro territorio, oggetto quotidiano dell'incivilta' dei cittadini, il canale Ciappetta Camaggio. ☢️L'uomo e' tornato!⚠️

Pubblicato da Legambiente Andria su Mercoledì 17 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).