Andria: “brutto risveglio di notte per puzza di plastica bruciata, i criminali stanno agendo al buio per non farsi notare” – la segnalazione dei residenti

Nonostante gli interventi di contrasto di roghi illegali, la città di Andria è ancora in preda ad pericolosi per la salute pubblica. Un nuovo esempio – l’ennesimo di una lunga serie – è stato segnalato nella tarda serata di ieri:

Una forte puzza di bruciato, forse causata dalla combustione di materiale plastico, è stata distintamente percepita da buona parte della popolazione. Molteplici le segnalazioni giunte da una zona compresa tra il centro cittadino e viale Gramsci – via Bruno Buozzi. L’impressione, come già accaduto in passato, è che i criminali siano intervenuti in una zona compresa probabilmente fra via Bisceglie e via Trani e al buio, in modo tale da agire indisturbati. Atti criminali che potrebbero essere contrastati attraverso telecamere ad infrarossi, anche montate sui famigerati e tanto menzionati droni. “La puzza è simile a quella di un elettrodomestico quando si blocca il funzionamento e da qualche sua parte esce fumo e si è costretti ad aprire le finestre per far svanire quella terribile puzza di filo elettrico bruciato. In questo caso, si è costretti a chiudere le finestre. La puzza la si e sentita dalle 23,30 circa ed è perdurata sin oltre la mezzanotte – ha osservato anche il nostro concittadino ecologista Nicola Montepulciano, indignato per questo vergognoso e dannoso fenomeno che sta colpendo la città da troppo tempo e che va ad aggiungersi alle già tanto pericolose emissioni di polveri sottili di tipo PM2 e PM10 provocate dai gas di scarico delle automobili, ritenute cancerogene o potenzialmente tali. Ma gli autori di questi atti criminali hanno ancora un minimo di coscienza per il rispetto della salute dei propri cari?

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.