Andria: buche e voragine in via Catullo, le foto

Andria: buche e voragini in via Catullo. A segnalarlo alla nostra redazione è un cittadino andriese, preoccupato per le attuali condizioni di viabilità e sicurezza di automobilisti e pedoni nella zona periferica della città. Nella foto di sopra si notano evidente danneggiamenti del manto stradale, mentre qui sotto è possibile constatare la presenza di una grande buca:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Tra le foto giunte in redazione non solo è documentata la presenza alcune buche e mano stradale dissestato ed irregolare, ma persino di una piccola voragine:

Con questa segnalazione auspichiamo che la problematica possa essere risolta in tempi brevi al fine da assicurare ai residenti una situazione normale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.