“Ecco in che condizioni é la strada tra via Pitagora e via Stazio, alle spalle della Chiesa Trinità…” – è il messaggio diffuso da un cittadino, accompagnato con un filmato girato sulla suddetta strada andriese. Nel filmato (che riportiamo qui sotto) è possibile notare la presenza di alcune buche nel manto stradale visibilmente danneggiato. Analizzando il filmato, abbiamo compreso che lo stesso è stato registrato esattamente in via Ennio Quinto.
La segnalazione è giunta attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video:
Anche questa, quindi, è una di quelle strade che necessiterebbero di urgenti interventi di manutenzione al fine di evitare disagi per automobilisti e residenti del posto. Buche che possono creare problemi persino per i ciclisti. Con questa segnalazione auspichiamo che la problematica possa essere risolta nel breve periodo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.