Andria: cade un palo della pubblica illuminazione lungo la strada per la nuova stazione. Cittadino segnala anche rifiuti abbandonati di grandi dimensioni

La nuova stazione di Andria non è stata ancora inaugurata, eppure, lungo la nuova strada – composta anche da una pista ciclabile moderna – che la collegherà con la vicina via Bisceglie si registrano già i primi danneggiamenti:

Oltre alla misteriosa caduta di un palo della pubblica illuminazione – cui cause non sono ancora state chiarite ma che potrebbero riguardare un incidente avvenuto diverso tempo fa – nei giorni scorsi, un cittadino ha voluto segnalarci anche la presenza di rifiuti abbandonati:

Bustoni, cartoni e persino pneumatici di grosse dimensioni sono stati abbandonati su una strada che dovrebbe rappresentare il progresso e l’immagine di una città degna di tale definizione ma che invece, ancora una svolta, è costretta a subire le abitudini illegali ed incivili di qualcuno:

Evidentemente, Andria è ancora una volta vittima di chi ritiene di trovarsi in un luogo dimenticato da tutti. L’auspicio è che queste immagini possano rappresentare solo ricordi spiacevoli e non l’inizio di un ennesimo fenomeno di illegalità diffusa.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.