Ennesima tragedia per il verde urbano di Andria. Stavolta ad essere abbattuto a causa di un incidente è stato uno degli alberi situati in via Bisceglie. Secondo quanto riportato dal circolo andriese dell’associazione Legambiente, la grande pianta è stata abbattuta da un camion che, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro il vegetale, abbattendolo:
“Ringraziamo il cittadino che questa mattina ci ha segnalato quanto accaduto in Via Bisceglie. Un camion ha urtato un albero abbattendolo ed e’ tranquillamente andato via.
Abbiamo rilevato la targa del mezzo e segnalata agli organi di polizia competenti.” – hanno riportato sui social sulla pagina del circolo cittadino di Legambiente. L’auspicio è che dunque possa essere individuata la responsabilità per quanto accaduto. Da tempo, i volontari di Legambiente si stanno attivando per riportare le segnalazioni dei cittadini riguardanti i danni al patrimonio pubblico legato alla questione ambientale. Il link al post:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.