Andria-Canosa: aperta la complanare realizzata sulla SP2 dopo le segnalazioni dei cittadini – gli aggiornamenti del Sindaco in un video

“Aggiornamento vaccini in questa seconda giornata presso San Valentino. Tutti soddisfatti per il servizio. Con il passa parola e con le corrette informazioni invogliamo la popolazione a vaccinarsi, in tutta serenità. I dettagli del calendario fino a domenica sono contenuti anche nella comunicazione regionale diffusa a più livelli. Parliamo anche di viabilità: è stata aperta la complanare realizzata sulla SP2 Andria – Canosa. Attenzione, non è destinata a mezzi pesanti ma solo a frontisti e ad autovetture che devono attenersi al limite di velocità” – ha ricordato nella giornata di ieri il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“Nostro malgrado siamo costretti a distogliere nostri uomini di polizia locale per garantire un servizio di controllo e questo non va bene in un momento in cui servono per tante altre emergenze. Progetto interramento ferrovia: causa zona rossa abbiamo differito la conferenza stampa di presentazione ma nel frattempo i lavori proseguono e da qualche giorno è possibile anche monitorarli direttamente sul proprio cellulare scaricando l’apposita app. Andiamo avanti!” – ha detto il Sindaco. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.