Andria-Canosa: assalto armato con mitragliatrici, legate guardie giurate

Nelle ultime ore, un assalto armato in Autostrada si è verificato tra i territori di Andria e Canosa di Puglia:

Stando ad una prima ricostruzione, erano le 17,00 di ieri quando una banda di uomini armati ha bloccato un furgone portavalori sull’Autostrada A/14 con un suv. Dopo aver minacciato il personale a bordo del mezzo, i malviventi, armati di mitragliatrici, hanno legato le guardie giurate prima di impossessarsi del contenuto trasportato dal veicolo e dileguarsi subito dopo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorsi:

Sul posto, infatti, oltre agli agenti della Polizia Stradale, sono arrivati anche gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare due guardie giurate, trasportandole in Pronto Soccorso. Fortunatamente, le persone coinvolte nel duro attacco armato non sono in pericolo di vita ma l’episodio getta un’ulteriore ombra sul fenomeno della criminalità nella sesta provincia pugliese. Sull’episodio sono ora in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.