Andria-Canosa: “che aspettano le istituzioni a mettere in sicurezza la rotatoria di Montegrosso?”

Quello che purtroppo si temeva è accaduto la sera di giovedì 12 ottobre 2023. Un altro incidente, questa volta con un ferito lungo la tanto discussa strada. Si tratta di quella rotatoria posta sulla strada che collega Andria alla città di Canosa di Puglia e viceversa, la strada provinciale 2.

Esattamente con lo stesso impegno con il quale è intervenuta negli anni, raggiungendo risultati apprezzabili sulla messa in sicurezza della strada Andria-Trani, anche in questo caso dall’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!” fanno sentire la loro voce e la fanno arrivare fino alla stanza del Prefetto di Barletta Andria Trani, dott.ssa Rossana Riflesso nonché ai vertici istituzionali della sesta provincia pugliese (competente nella gestione della suddetta strada). E’ stato il Presidente dell’Associazione, l’Attivista Sociale Savino Montaruli, il primo a riportare la notizia dell’incidente stradale che ha coinvolto un furgone proprio su quella rotatoria tanto contestata divulgandone le immagini.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Secondo Montaruli, “…non sono seguite quelle azioni che i cittadini, anche quelli residenti a Montegrosso, gli agricoltori e gli imprenditori della zona si aspettavano dal comune di Andria e dalla Provincia. L’incidente di giovedì sera sia il segnale perché non si aspetti quello mortale e vengano assunti i necessari provvedimenti, anche drastici. Se fino ad oggi ci fossero già delle responsabilità riconducibili a chi avrebbe potuto e dovuto intervenire allora si addivenga immediatamente ai responsabili di eventuali omissioni. Si tratta della vita delle persone su una strada ad alta percorrenza dove quella rotatoria non ci può stare e se proprio dovesse starci deve essere immediatamente resa sicura, con la segnaletica opportuna e soprattutto con adeguata illuminazione inesistente e carente” – ha concluso l’Attivista Sociale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.