Andria: l’importanza del rispetto delle regole presso l’hub vaccinale di San Valentino

Ancora un giorno di “passione” per tutti quei cittadini presentatisi davanti all’hub vaccinale del quartiere San Valentino:

Tra le lunghe attese per la somministrazione del vaccino anti-covid Moderna, nonostante le prenotazioni effettuate, non sono mancati attimi di tensione tra coloro che attendevano il proprio turno. Ricordiamo che non rispettare la fila e tentare di scavalcarla, così come anche il mancato rispetto delle regole anti-distanziamento, non rappresentano affatto azioni responsabili e rispettose nei confronti degli altri cittadini e dei professionisti sanitari cooinvolti nella campagna vaccinale:

L’auspicio è che, oltre a garantire sempre la puntualità dell’arrivo delle dosi prenotate, tutti i cittadini richiedenti possano assicurare il dovuto rispetto per le regole. Per tutti gli altri cittadini che le regole le rispettano eccome, inoltre, invitiamo gli stessi a segnalare alle autorità competenti eventuali situazioni di irregolarità.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.