Andria-Castel del Monte: attenzione agli animali sulla Statale, rischio incidenti – VIDEO

Un breve filmato – girato dalla passeggera di un’automobile – documenta il livello di pericolosità che è possibile riscontrare ogni qual volta un animale decide di attraversare la Strada Statale 170 (che collega Andria a Castel del Monte):

Non si tratta solo di cinghiali, volpi e lupi ma persino di mucche, cavalli e talvolta, anche di cani. Un rischio che sembra aumentare li dove ci sono i “curvoni”, poco distante da alcune note strutture turistiche del territorio. Tutti, cittadini andriesi e turisti, dovrebbero infatti ricordare che in questa zona della Puglia vi è il Parco dell’Alta Murgia, comprensivo di masserie ed altre strutture rurali che sono soggette al transito di molteplici animali. Proprio poche ore prima, una coppia a bordo di una moto è rimasta ferita a seguito di un investimento di cinghiale avvenuto sulla strada provinciale 234 (in territorio di Corato) fortunatamente, le loro condizioni sono in miglioramento. L’animale selvatico, invece, è deceduto per le lesioni riportante nello schianto. Una zona – quella della Murgia – che dunque va rispettata anche durante la guida. Link video:

Agli automobilisti, dunque, ricordiamo l’importanza di mantenere sempre e comunque una velocità particolarmente moderata e un’altrettanto elevata attenzione alla guida. In questa zona rurale non ci sono solo attrazioni turistiche e ristorative ma anche diverse zone in cui gli animali vivono liveramente. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.