Mentre anche in città si discute degli effetti causati dall’incendio avvenuto nella vicina Barletta e mentre anche nelle ultime ore si registrano avvistamenti di fumi causati da misteriosi roghi, si moltiplicano le segnalazioni di cattivi odori distintamente percepiti dalla popolazione locale di Andria:
in particolare, nelle ultime ore, diversi cittadini hanno inviato al sistema di segnalazione mobile promosso da VideoAndria.com una serie di segnalazioni che riguardano puzza di materiale bruciato (non è chiaro se possa trattarsi di plastica o di altro) che ha infastidito in piu’ giornate i residenti della periferia cittadina, in un’area compresa tra Via Corato e la zona della parrocchia della Santissima Trinità (via Trani). Chi o cosa sta causando queste puzze non è ancora chiaro, tuttavia sarebbe giusto approfondire su questo singolare fenomeno al fine da individuare le responsabilità di chi si macchia potenzialmente di reati ambientali.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.