Manto stradale danneggiato, forse anche a causa del maltempo riversatosi nelle ultime ore sulla città di Andria. Accade tra via Lucrezio e via Seneca, così come segnalato da un cittadino con alcuni scatti fotografici giunti in redazione nelle ultime ore. Al momento in cui scriviamo, non ci risultano interventi per la riparazione della buca, dunque consigliamo a tutti i cittadini di prestare massima attenzione quanto si è in transito in questa strada.
In una foto è ben visibile il cedimento proprio ad un lato di un tombino: un pezzo del manto stradale è probabilmente caduto nella fogna, lasciando allo scoperto la parte, così come documentato da questo scatto fotografico:
La immagini sono giunte in redazione attraverso i social (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un altro dettaglio mostra la grandezza e la profondità del cedimento stradale:
Siamo certi che l’amministrazione comunale, attraverso gli uffici preposti, provvederà celermente ad intervenire per la messa in sicurezza della strada. Per il momento lo ripetiamo: massima attenzione per pedoni ed automobilisti. Un ultimo scatto fotografico:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.