Andria celebra la Giornata Mondiale del Colore con le scuole ed un artista fumettista

“La Giornata Mondiale del Colore, in programma oggi e domani, noi la viviamo in villa comunale e dintorni, con il coinvolgimento di scuole, famiglie e associazioni e con la collaborazione preziosa di Inkart. Laboratori e creatività, in queste calde giornate di maggio. Sempre in villa, parte tra pochissimo la “6 ore”, maratona con atleti da tutta Italia. Fino alle 20, ci sarà un bel movimento, da vivere. La nostra amministrazione sostiene e incoraggia tutte le attività di prevenzione medico-sanitaria: sempre oggi, fino alle ore 18 in Largo Torneo, c’è la campagna di screening gratuiti del melanoma. Buon fine settimana. Andiamo avanti” – ha reso noto sui social la Sindaca Giovanna Bruno. L’iniziativa dedicata ai colori è stata organizzata dalla cartolibreria Inkart, patrocinata dal comune di Andria, in collaborazione con Confcommercio:

Ad Andria il 6 e 7 maggio dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 libera la tua creatività! Si può partecipare all’iniziativa per esprimere le proprie emozioni e idee a qualsiasi età, da 0 a 99+ anni, in modo divertente ma soprattutto fantasioso. Voluta per liberare la creatività Ad Andria a cura di InkArt si terrà una due giorni, il 6 e 7 maggio, presso la villa comunale, nell’iniziativa si potrà sperimentare l’importanza dei colori nel quotidiano, una giornata che è un vero e proprio inno alla vita! Durante l’evento sarà possibile avvalersi dell’artista fumettista che terrà anche dei mini corsi. Chi lo vorrà potrà dare sfogo alla sua fantasia disegnando liberamente. “Aspettiamo grandi e piccoli artisti, disegnatori in erba e futuri pittori in villa per vivere insieme una giornata super colorata, le tinte saranno quelle della spensieratezza, del divertimento e del piacere di stare insieme. Ringraziamo tutti i nostri sponsor per l’aiuto che ci hanno dato nell’organizzazione del weekend”, fanno sapere dalla InKart.I link ai post diffuso sui social dalla prima cittadina e dall’assessora alla Bellezza, Di Bari:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.