Andria: celebrazioni in onore di Sant’Anna presso la Parrocchia di Sant’Agostino. Il programma

“Come ogni anno – annuncia Don Vito Gaudioso, parroco di Sant’Agostino – la Comunità parrocchiale di Sant’Agostino si prepara per festeggiare Sant’Anna, madre della Beata Vergine Maria. Dal giorno 17 luglio è iniziata la novena di preparazione. Nel contesto del cammino di preghiera chiediamo intercessione a Sant’Anna per il dono della vita, per custodire la vita in tutte le sue età e stagioni, per essere capaci di accompagnare la crescita umana e nella fede delle nuove generazioni:

venerdì 21 luglio nella chiesa parrocchiale avremo la possibilità di ascoltare la testimonianza di Gennaro (Gino) Piccolo che ci racconterà la sua esperienza autobiografica nella comunità di Sant’Agostino dove lui è nato alla vita cristiana ed è cresciuto fino alla consapevolezza della sua vocazione all’interno della Chiesa per il bene del mondo. Sarà bello ascoltare un nostro adulto nella fede che ci aiuterà a rileggere la sua esperienza. In ogni comunità Cristiana, di generazione in generazione, come afferma il Papa nei messaggi per la festa dei nonni 2023, genera Uomini e Donne figli di Dio felici di essere amati dal Padre. Dal giorno 23, poi, il triduo solenne di preparazione con eventi di aggregazione come la caccia al tesoro nel centro storico, la Cena comunitaria sotto le stelle e la benedizione delle donne in gravidanza”. La locandina:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.