Andria: centinaia di studenti delle superiori protestano contro i disservizi – video e foto

Hanno protestato in centinaia, anche sotto la pioggia: sono gli studenti andriesi che stamane hanno marciato per le vie del centro per poi radunarsi in Piazza Catuma per protestare contro i disservizi legati alle strutture scolastiche del territorio: dal cantiere “infinito” del liceo “Carlo Troya” agi impianti non attivi del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria. A questo si aggiungono i lavori per l’Industriale, che tra le altre cose attende anche di poter riutilizzare l’aula magna. Per questo ed altri motivi che legano i servizi gli studenti hanno protestano in massa. Uno degli striscioni esposti (a seguire video ed altre foto):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un video che documenta alcuni momenti della protesta:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ringraziamo tutti gli studenti che hanno contribuito alla realizzazione di questo articolo, facendo loro gli auguri per un 2019 decisamente più positivo e ricco di servizi legati agli studi scolastici. Dopo tutto questi ragazzi stanno semplicemente chiedendo che venga ripristinata un po’ di normalità nell’ambito del’istruzione pubblica. La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Ancora uno scatto fotografico:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.