Andria: centro storico umiliato da rifiuti abbandonati e deiezioni – foto

Andria: quel centro storico così grande che potrebbe ospitare svariati eventi culturali, mostre e riqualificazioni, viene costantemente umiliato dalla presenza di rifiuti abbandonati e persino di cacche non raccolte. L’ultima segnalazione giunge da Via Quarti, nel pieno borgo antico della città federiciana. Con un paio di scatti fotografici, un cittadino ha segnalato la problematica sui social tra via Quarti e via Santa Chiara. Una delle foto:

Le foto sono state infatti diffuse su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Con questa segnalazione auspichiamo che i dovuti controlli possano essere più efficaci. Foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.