Andria: cercasi operatori per la gestione di colonnine di ricarica di autoveicoli elettrici. Domande entro il 28 agosto

Di seguito “L’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALLA FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA DI AUTOVEICOLI ELETTRICI O IBRIDI SUGLI SPAZI PUBBLICI (POSTI AUTO) NEL TERRITORIO COMUNALE DI ANDRIA”. Il servizio che si intende avviare attiene la fornitura, installazione e gestione di colonnine elettriche di ricarica di autoveicoli elettrici o ibridi su spazi pubblici dedicati (posti auto) nel territorio comunale concessi dal Comune di Andria.

Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti, dovranno presentare (con fac simile della domanda come da allegato del presente avviso, dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso e fino alle ore 24 del 27/08/2022, la domanda di manifestazione di interesse tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it ovvero consegnata a mano in apposita busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Andria. Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti scrivendo all’indirizzo pec: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it, Tel: 0883290415/691.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.