Andria: cercasi una cuccia per un cane infreddolito, condividiamo l’appello di una nostra concittadina

Oggi vogliamo condividere nuovamente un appello di chi, ogni giorno, continua ad impegnarsi per aiutare le creature indifese e bisognose di un minimo di sostegno:

Parliamo di Bus, cane di quartiere che comincia a soffrire il freddo a causa del clima altalenante del periodo. Per questo motivo, vogliamo condividere l’appello della volontaria Agnese. La nostra concittadina si sta attivando autonomamente per sostenere gli amici animali della zona, anche davanti a situazioni economiche per nulla facile. L’impegno di queste persone, quindi, va ripagato almeno con un minimo di attenzione e magari anche con una condivisione in più sui social. Al link del post diffuso su Faceboo, le informazioni utili per contattare la volontaria:

https://www.facebook.com/photo/?fbid=1786891448164528&set=a.282262118627476

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.