Andria: chi sta abbandonando materiale di risulta nel Quartiere Europa?

Si torna a discutere di rifiuti indifferenziati abbandonati ad Andria dove il fenomeno continua a manifestarsi prepotentemente non solo nelle periferie ma anche nel centro abitato, segno di una problematica legata anche all’illegalità diffusa che, ancora oggi, interessa evidentemente svariati residenti:

Come è possibile constatare osservando attentamente questa foto ricevuta al blog di VideoAndria.com, infatti, oltre alla presenza di bustoni dell’indifferenziato abbandonati vergognosamente per strada, è possibile notare la presenza di materiale comunemente utilizzato nel corso di lavori edilizi. Chi ha utilizzato questo materiale, disfandosene in questo modo barbaro ed illegale? Evidentemente, gli autori di questo ennesimo scempio – che va ad aggiungersi ai costi di smaltimento straordinario che, indovinate cosa andranno ad aumentare se non i costi che potrebbero aggiungersi alla tassa rifiuti per tutti noi cittadini – ha agito così nel tentativo di scavalcare la prassi ordinaria di conferimento di questi rifiuti presso gli appositi impianti ad essi dedicati. Chissà se qualche telecamera di videosorveglianza non ha immortalato il “signore” autore di questo ennesimo atto di inciviltà. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.