Andria: chiude la pista di pattinaggio. Sindaco: “esperimento riuscito”

Chiude i battenti la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Si spengono i riflettori su una delle tante attrazioni del Natale andriese, organizzato in tempo di covid nel rispetto di tutte le limitazioni e grazie alla caparbietà di questa amministrazione e alla solidarietà di tante realtà locali. Un altro impegno mantenuto: aprire e utilizzare le strutture comunali chiuse da anni, abbandonate, danneggiate dal tempo e dall’incuria. Un esempio è proprio la pista di pattinaggio, più volte inaugurata in passato e mai utilizzata” – lo rende noto sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che ha poi aggiunto:

L’esperimento è perfettamente riuscito e ha suscitato l’interesse di molti (tra associazioni, palestre, privati e imprenditori) che stanno formulando richieste di utilizzo. L’amministrazione è al lavoro per valutarle al meglio, procedendo nell’idea di far vivere gli spazi comunali. Come abbiamo fatto già per le palestre, per l’officina san Domenico, per l’hub di San valentino, per il centro dopo di noi, per i parchi, per il palazzetto, per le piazze.
E come faremo per tante altre strutture ancora da riavviare. Avremmo riaperto anche la piscina se la nuova ondata covid non avesse di nuovo creato un blocco. È solo un posticipo. Il tempo occorrente per ridare linfa a tutti gli spazi pubblici non ci spaventa. Come non ci spaventano le difficoltà burocratiche. Andiamo avanti”ha concluso il Sindaco di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.