Andria: chiusura traffico dalle ore 10 di venerdì 23 luglio zona stadio per evento “Elite Show & Fashion”

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza n.260 del 22/07/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che, per lo svolgimento della manifestazione denominata “Elite Show & Fashion” seconda edizione 2021 “LA RIPARTENZA, tra Solidarietà, Spettacolo, Moda e Arte”, ha istituito VENERDÌ 23 luglio 2021, dalle ore 10:00 a cessata esigenza, il DIVIETO DI TRANSITO E DI FERMATA E SOSTA per tutti i veicoli, ECCETTO AUTORIZZATI, su: VIALE W. CHIARI, VIALE P. PASOLINI, VIALE M. GIULIANI, PIAZZALE DELLA REPUBBLICA.

La suddetta disciplina diverrà operante con l’installazione di segnaletica mobile, transenne metalliche e la chiusura dei cancelli che delimitano la zona di prefiltraggio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.