Andria: “ciao Michele, ci mancheranno le tue chiamate…” – il ricordo dei consiglieri andriesi Sinisi e Cannone

“Il bene che hai fatto resterà per sempre nel cuore di chi è rimasto, dei tuoi familiari e dei tuoi amici. Michele, apprendere la triste notizia della tua improvvisa scomparsa ci ha lasciati increduli davanti a questa dura realtà”. I consiglieri comunali della (lista Andrialab 3) Sinisi e Cannone ricordano il nostro concittadino recentemente scomparso:

“Sei stato un’esempio di vita, di crescita per tanti ragazzi attraverso il Gruppo Con.
Hai saputo tracciare una linea netta all’interno del mondo del volontariato, grazie alla tua capacità e volontà di aiutare sempre il prossimo, pur sapendo che in primis eri tu ad avere bisogno di tutti. L’unica cosa che ci consola in questo momento è che la morte non è una luce che si spegne, anzi è mettere fuori la lampada perché è arrivata l’alba. Ci mancheranno le tue chiamate, i tuoi messaggi però sappi che questo non è un addio ma, un arrivederci. CIAO MICHELE…..”  – concludono Sinisi e Cannone.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.