Andria: cinghiale a spasso nei pressi di via Sgarantiello – video diffuso sul web

Andria: è diventato subito virale un filmato diffuso su Whatsapp che mostra la presenza di un esemplare adulto di cinghiale avvistato nella periferia abitata della città federiciana:

 

L’animale è stato filmato da una persona a bordo di un’automobile e non appariva particolarmente intimorito dalla presenza umana. Si tratta soltanto di uno dei tanti esemplari che, dall’Alta Murgia si sono riversati anche nei centri abitati dei comuni aderenti al Parco Nazionale. Come segnalato in più occasioni, infatti, dall’altra parte dell’entroterra murgiano, nel barese, si segnalano analoghi fenomeni con cinghiali giunti persino nel quartiere San Paolo di Bari. Il link al video diffuso sul web, girato nelle ultime ore in via Sgarantiello (nei pressi di via Palmiro Togliatti, ad Andria):

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.