Andria: cittadini contrari alla Bretella Sud in viale Crispi per sensibilizzare la popolazione

I cittadini volontari delle associazioni aderenti al Forum ambientalista “Ricorda Rispetta Andria” hanno allestito un gazebo per sensibilizzare la popolazione riguardo il discusso progetto della cosiddetta “Bretella Sud” (precedentemente nota con il nome di “Tangenziale Ovest“) ritenuta inutile e dannosa per l’ambiente. I volontari ambientalisti ritengono decisamente più accettabile che le risorse stanziate per questa nuova opera possano in qualche modo essere dirottate a favore della sistemazione dell’asfalto dell’attuale strada tangenziale in un’ottica più sostenibile sia economicamente che a livello ecologico. Il tutto si verifica nonostante la recente pronunzia del Consiglio di Stato che ha invece dato ragione ai promotori dell’opera, contrastando paradossalmente l’espressione democratica del Consiglio Comunale andriese (in larga maggioranza contrario).

Gli ambientalisti del forum, lo ricordiamo, stanno portando avanti la battaglia di sensibilizzazione in sintonia con l’amministrazione guidata dal Sindaco Giovanna Bruno, anch’essa contraria all’opera e a sostegno di un riutilizzo alternativo delle risorse economiche. Al contempo, in viale Crispi i volontari ambientalisti cercheranno donazioni finalizzate al sostegno per la realizzazione del nuovo bosco urbano cittadino sito in via Ceruti. Nel frattempo, cresce il numero dei firmatari alla petizione online contro la “seconda tangenziale” pubblicata sulla piattaforma change.org che ha superato quota 500. La petizione, lo ricordiamo, è disponibile al seguente link: https://www.change.org/p/la-seconda-tangenziale-ovest-di-andria-fermiamo-un-opera-inutile-e-dannosa-per-l-ambiente.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.