“Firma contro il governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell’invasione” – con questo slogan anche il circolo locale della città federiciana ha aderito all’iniziativa nazionale della Lega di Salvini:
in viale Crispi è stata organizzata una raccolta firme per chiedere le dimissioni dell’attuale governo formato da esponenti del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico, in vista poi di una grande manifestazione nazionale in programma a Roma il prossimo 19 ottobre. “Abbiamo raccolto circa 150 firme in tre ore tenuto conto che non si è avuto il tempo materiale per promuovere l’iniziativa con evidenza. Un buon risultato che certamente implementeremo anche alla luce della manifestazione del pensiero espresso da tanti cittadini che ritengono il nuovo Governo non rispondente alla volontà dei cittadini al di là dei numeri espressi dal Parlamento. Un Governo “forzato” espresso da forze politiche che fino a ieri si sono odiati ed offesi. Un Governo che pensa a tassare piuttosto che abbassare le tasse. Un Governo che ha badato ad attaccarsi alle poltrone evidenziando la contraddittorietà dei 5 stelle in primis che con questa alleanza politica hanno tradito il mandato ricevuto da tanti italiani nel 2018 se ricordiamo quello che andavano propagandando. Chiamatela coerenza se volete” – fa sapere Benedetto Miscioscia (segretario del circolo andriese della Lega).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.