Andria: cittadino colpito da malore nell’area pedonale. Soccorso grazie al 118 ed alla sensibilità dei cittadini

Attimi di preoccupazione nel centro cittadino di Andria durante la mattinata di sabato e nelle ore di shopping:
 
in base alle informazioni raccolte attraverso il sistema di segnalazione di VideoAndria.com, infatti, sembrerebbe che un cittadino sia stato colpito da un malore improvviso nell’area pedonale di via Regina Margherita (all’altezza dell’incrocio con Piazza Imbriani). Allertati subito i soccorsi, è giunta tempestivamente sul posto un’ambulanza del servizio sanitario del 118:
 
gli operatori sanitari hanno così provveduto a soccorrere l’uomo che è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti. Ancora una volta è risultata importante la tempistica delle chiamate di soccorso cosi come anche la sensibilità della cittadinanza che ha consentito di garantire il salvataggio tempestivo della persona con problemi di salute. 

 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
 
 
 
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.