“Stamattina la colazione ci è andata di traverso appena abbiamo ricevuto questa segnalazione: Ieri sera, 4 dicembre, intorno alle ore 19, pare un privato, un cittadino, ha deciso di CEMENTIFICARE alcune (QUINDI NON UNA, che sarebbe già grave!) del marciapiedi di Via Fleming ad Andria, altezza con Via Einstein“ – lo rende noto l’associazione ambientalista 3Place di Andria che ha divulgato questo scatto fotografico:
“Adesso noi procederemo con una Denuncia contro Ignoti, ma sarebbe cosa buona e giusta che: 👉Chi c’era, e chi sa, che aiuti le Autorità a risalire all’autore del gesto…oppure se non volete con le Autorità parlatene con noi 👉Che chi ha commesso questo proceda immediatamente alla bonifica delle aiuole 👉Per ultimo, il più importante, che l’autore di questo SCEMPIO AMBIENTALE si prenda cura degli Alberi che ha cementificato da OGGI fin che morte non lo separi Cittadini per bene, per favore, denunciate, informate, sensibilizzate…NON BASTA SOLO PARLARE su Facebook o Instagram…è il tempo di AGIRE… ….AGRIRE IN NOME DEL PIANETA! Buon Sabato a voi…il nostro è già rovinato” – concludono da 3Place. Il link al post:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.