Nonostante un primo spettacolo andato in scena lo scorso 8 dicembre ed in seguito altre due repliche svoltosi i giorni 9 e 10 dicembre 2017, il successo dello spettacolo in vernacolo andriese dal titolo “L sold nan t’ l’ daik“ è risultato talmente grande da convincere gli autori a promuovere una nuova replica nel giro di pochi giorni.
Realizzata dalla Compagnia Teatrale della Parrocchia di Sant’Andrea Apostolo di Andria, la commedia, in tre atti è una versione in dialetto andriese di “Non ti pago” adattata da Mimmo Zingaro e Dina Fortunato, con la Regia di Mimmo Zingaro. Frizzante ed attuale, la commedia continua ininterrottamente a divertire il pubblico. Uno spettacolo adatto a grandi e piccini che rimanda sia alla società moderna che alle radici tipiche del nostro territorio, grazie ai continui riferimenti a usanze e lingua locale.
Lo spettacolo teatrale andrà in scena presso la Parrocchia Sant’Andrea Apostolo domenica 17 dicembre 2017. Tutti coloro interessati potranno assistere allo spettacolo acquistando l’ingresso in sede. Qui sotto un video con alcune brevi parti dello spettacolo:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.