Andria: completato il primo tratto di viale Venezia Giulia – video-aggiornamento del Sindaco Bruno

“Ufficialmente aperta la 586esima edizione della fiera d’Aprile. Vi invito a vivere come comunità l’intenso programma che vi allego tra i commenti. Appuntamento alle ore 10 del 25 aprile in viale Gramsci per partecipare come Città alle celebrazioni della festa di liberazione. Ci onora della sua presenza il prefetto della BAT e le massime cariche civili e militari” – comincia così il post diffuso con un video-aggiornamento pubblicato su Facebook dal Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, che ha proseguito:

“Scuole coinvolte, ANPI provinciale (associazione nazionale partigiani d’Italia), musica, esposizione auto d’epoca, laboratorio artistico e tanto altro, per animare il corteo fino al Monumento ai Caduti. Lezioni di “sicurezza” con la nostra polizia locale che entra nelle scuole di ogni ordine e grado. Progetto, riuscitissimo, in via di completamento, per avviarne poi altri nell’ambito dei percorsi di legalità. Approvato dalla giunta il calendario della Rassegna Teatrale in Vernacolo che partirà il 30 aprile (seguiranno dettagli con divulgazione manifesto completo). Completato il primo tratto di viale Venezia Giulia (foto allegata). Si prosegue lunedì con il tratto successivo. Tanta roba, e questa è solo una minima parte della giornata. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video-aggiornamento pubblicato sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.