Andria: Comune intensifica sicurezza nelle campagne, nuovo protocollo con Guardie Campestri

“La giunta nella seduta del 28 aprile ha deliberato lo schema di convenzione tra il Comune di Andria e il Consorzio Autonomo Guardie Campestri, per un protocollo di sicurezza sulle campagne andriesi. Una collaborazione finalizzata a vigilare sull’abbandono dei rifiuti, a fare supervisione sull’ordinanza anti xylella, a segnalare o individuare incendi e altro ancora” – lo ha sottolineato il Sindaco di Andria attraverso un video diffuso su Facebook. L’avv. Giovanna Bruno ha quindi parlato di un’iniziativa finalizzata alla valorizzazione del nostro territorio:

“Si allarga la rete di collaborazione tra l’amministrazione e tante realtà locali, chiamate in supporto per offrire maggiori servizi alla nostra comunità. Prima della buonanotte, vi invito nel pomeriggio del 30 Aprile a collegarvi tramite il link che vi allego, per partecipare ad un prestigioso evento organizzato da Slow Food Italia, in cui sarò ospite unitamente al sindaco di Bergamo, di Reggio Calabria, di Lecce. Parleremo di food policy, metteremo a confronto idee ed esperienze di politiche alimentari. Vi aspetto” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/1925185017643759/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.