Non solo cani e gatti, ma anche conigli si possono trovare soli per strada:
A segnalarlo sui socialnei giorni scorsi è stata la nostra concittadina Maria Mosca. La volontaria animalista – da sempre sensibile anche alla vita animale – ha pubblicato un breve filmato che documenta il ritrovamento di un coniglio domestico. L’animaletto si dimostra a suo agio con le persone, segno evidente di una creatura cresciuta in una proprietà privata e poi, chissà perchè, è stata trovata sola per strada. Monta l’indignazione per la volontaria: “Siamo alla follia più completa… Un coniglio abituato in casa bravo viene trovato in città, non in campagna ma su di una strada a scorrimento veloce a centro strada….adesso abbandonate anche i conigli. Cerca una sistemazione con urgenza…” – ha sottolineato Maria Mosca che, nel seguente post ha riportato anche un recapito per eventuali proposte di adozione. Poi la buona notizia: l’animale ha trovato casa. Un ringraziamento va a tutti coloro che non sono rimasti indifferenti davanti a questa storia di abbandono, l’ennesima nel nostro territorio. Link al post diffuso su Facebook:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.