Andria: consegna di medaglie di commiato ai poliziotti in congedo. Il Questore Pellicone: “ringrazio personalmente ognuno di voi per tutti i sacrifici professionali e personali profuse”

Il Questore di Barletta Andria Trani Roberto PELLICONE ha consegnato le Medaglie di Commiato riconosciute dal Capo della Polizia ai poliziotti in congedo per raggiunti limiti di età. Sono state consegnate 13 Medaglie a colleghi che hanno trascorso la loro vita nella Polizia di Stato e che sono entrati in congedo dopo aver ricoperto diversi incarichi in quasi tutti gli Uffici della provincia e delle Specialità della Polizia di Stato.

Cerimonia alla quale hanno preso parte anche i rappresentanti dell’Associazione della Polizia di Stato, con la quale si è voluto esprimere la gratitudine da parte della Polizia di Stato della quale faranno per sempre parte. ho fortemente desiderato organizzare questo momento per ringraziare personalmente ognuno di voi per tutti i sacrifici professionali e personali profuse. Grazie per la lealtà, la passione e la professionalità con cui avete affrontato ogni giorno di servizio. La porta della Questura è sempre aperta ed io sono a vostra disposizione, queste le parole con cui il Questore ha voluto concludere e salutare il personale in congedo.

Hanno ricevuto le medagli di commiato i seguenti colleghi: Sost. Comm. CAGGIANELLI Francesco, Isp. Sup. SORRENTI Gerardo Cosimo, Isp. Sup. FANELLI Vincenzo, Isp. Sup. DURANTE Giuseppe, V. Isp. CONTE Ruggiero, Sov. C. C. CAMPANILE Giuseppe, Sov. C. C. MASTRODONATO Antonio, Sov. C. C. CAFAGNA Luigi, Sov. C. GIORDANO Giuseppe, Sov. C. LAVACCA Sabino, Sov. C. LEMMA Giuseppe Aurelio, Ass. C. C. ZINGARIELLO Luigi, Ass. C. DORONZO Gennaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.