Andria: consumano sostanze stupefacenti davanti a proprietà privata, immortalati dalle telecamere – le immagini

Una nuova segnalazione da parte di un cittadino alla redazione di VideoAndria.com via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale) ci porta a scoprire questa volta le immagini catturate da un impianto di videosorveglianza che mostrano alcuni giovani consumare sostanze stupefacenti alle porte di una proprietà privata.

E’ l’ennesima dimostrazione di un effetto negativo di una società sempre attenta alle apparenze e legata a forme di svago e protagonismo che mettono da parte i diritti altrui pur di acquisire “piaceri” personali. Il concittadino chiede più controlli in città. Le immagini:

Ecco dove siamo arrivati ore 22:30, si fanno le canne non curanti di essere ripresi su proprietà privata, COME AL SOLITO…

Pubblicato da Claudio Prodon su Lunedì 17 ottobre 2016

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.